In primo piano
Il Comitato Organizzatore delle ARBITRIADI LIGNANO 2008 ha deciso di dar seguito alla bella iniziativa del Comitato Organizzatore Arbitriadi Pescara 2007 ed è lieto di presentare la bottiglia in serie numerata limitata del vino d’annata TOCAI FRIULANO 2007 con etichetta personalizzata ARBITRIADI di LIGNANO 2008.
Queste le caratteristiche principali del Tocai Friulano:
Colore: giallo canarino intenso con riflessi verdi.
Profumo: ampio, speziato, dalle spiccate caratteristiche varietali, con sentori di menta, frutta esotica, mandorla, mallo di noce e richiami di pesca, salvia e pepe bianco
Gusto: equilibrato, elegante, con buona acidità ed armonica complessità fruttata e minerale; il tipico retrogusto di mandorla e frutta esotica è integrato da una piacevole sensazione minerale
Abbinamenti: Tradizionale come aperitivo in Friuli, si abbina al prosciutto crudo, al salame e agli insaccati in genere; accompagna piacevolmente i piatti di pesce, i formaggi freschi e grassi.
Ovviamente essendo un vino di qualità ha un costo che viene quantificato in 10 euro a bottiglia. La tiratura sarà di sole 100 bottiglie in tutto. Vi invitiamo quindi a prenotare in anticipo le bottiglie. Finite le scorte non potremo soddisfare successive richieste. Per le prenotazioni basta inviare una mail a: arbitriadi.2008@gmail.com.
|
|