TEXT_SIZE

26/08/10

Dopo la positiva esperienza dei ritiri di AJDOVSCINA e LAAKIRCHEN il Comitato Regionale Sabato 28 Agosto 2010 presenterà al palazzetto dello Sport di Cordenons alle ore 10.00 il programma di qualificazione  2010-2011 nel settore Maschile.

 

  Due grandi novità :

 

QUALIFICAZIONE ANNI 1997-1998-1999

 

Per questo gruppo di ragazzi , in collaborazione con il Comitato Regionale del Veneto e con la SLOVENIA , abbiamo realizzato un percorso di miglioramento tecnico SETTIMANALE, con la partecipazione alla COPPA VENETO U 14 M ( da ottobre a Dicembre ), al trofeo delle provincie in Veneto Under 14 M ( febbraio-aprile ), al trofeo TARNSFRONTALIERO U14 M (maggio e giugno).

 

La qualificazione NON SARA’ UNA SELEZIONE ma sarà aperta a tutti gli atleti che hanno voglia di perfezionare i loro fondamentali .

 

Sarà accettato un numero massimo di 24 atleti allenati da ANTONIO CASARIN e CERRI FENINA che hanno già svolto un ottimo lavoro nei due ritiri di AJDOVSCINA e LAAKIRCHEN e ormai conoscono in modo approfondito i migliori talenti della regione .

 

Tutta questa attività si svolgerà in modo complementare alla attività di Promozione dei Comitati Provinciali.

 

QUALIFICAZIONE ANNI 1995-1996

 

Sono gli atleti che alla fine di giugno rappresenteranno la nostra Regione al Trofeo delle regioni.

 

Allo scopo di permettere a tutti di fare esperienze di gioco esterne ai campionati regionali giovanili è stato proposto a società, atleti, genitori un percorso di qualificazione aperto a tutti gli atleti di tutte le società, con due allenamenti settimanali e la partecipazione al Campionato REGIONALE DI SERIE D Maschile che quest’anno si disputerà a 16 squadre con due gironi da 8 di qualificazione e una pool promozione per le prime 4 di ogni girone e una pool retrocessione con le seconde 4 dei due gironi.

 

Sarà accettato un numero massimo di 24 atleti allenati da ANTONIO CASARIN, SAMO MIKLAVIC, ZORAN JERONCIC, ALESSANDRO CICCHETTI e altri allenatori con i quali stiamo discutendo in queste ore, che si alterneranno nei due allenamenti alla settimana e gestiranno il gruppo durante tutto il campionato fino al trofeo delle Regioni.

 

Questa opportunità è rivolta principalmente alle società che non avendo una serie regionale o avendola ma priva di spazio per i giovani talenti, permette ai nostri giovani di iniziare a giocare da protagonisti in un campionato regionale senza problemi poi a doversi confrontare con i pari età  di altre regioni dove questa attività è da anni pianificata.

 

Tutta questa attività si svolgerà in modo complementare alla attività di Promozione dei Comitati Provinciali.

 

Il Comitato regionale sta cercando un impianto stabile dove far svolgere tutta l’attività in un luogo baricentrico rispetto la provenienza degli atleti. Questo impianto diventerà la CASA DEL CLUB REGIONE dove si disputeranno anche gli incontri del campionato di serie D regionale.

Move
-

Allenatori

Top Headline
Corso Maestro Beach Volley

Pubblicato il bando di ammissione al Corso Nazionale per Maestro di Beach Volley

Read More...
Move
-

Rappresentative

Top Headline

Foto Gallery

In Evidenza

  • 13/09/10
    Si sono concluse le due giornate di preparazione dei due gruppi di qualificazione regionale che svolgeranno...
    leggi tutto ...
  • Finalmente ONLINE!
    A 5 mesi dall'inizio dei lavori e dopo un congruo numero di nottate passate al video, la nuova piattaforma...
    leggi tutto ...
  • 1
  • 2
  • 3

Si sono concluse le due giornate di preparazione dei due gruppi di qualificazione regionale che svolgeranno l’attività di perfezionamento tecnico nel CLUB REGIONE FVG.

A 5 mesi dall'inizio dei lavori e dopo un congruo numero di nottate passate al video, la nuova piattaforma è finalmente pronta.

Al momento i contenuti sono approsimativi e vanno ovviamente sviluppati, ma c'è spazio (tanto spazio!) per tutti i settori.

Dopo la positiva esperienza dei ritiri di AJDOVSCINA e LAAKIRCHEN il Comitato Regionale Sabato 28 Agosto 2010 presenterà al palazzetto dello Sport di Cordenons alle ore 10.00 il programma di qualificazione  2010-2011 nel settore Maschile.