L O G I S T I C A

alloggio delegazioni

Tulle le squadre sono alloggiate presso il complesso Villaggio GE.TUR.. Ogni delegazione può essere composta da un massimo di 15 persone: 12 atleti, 2 allenatori ed 1 dirigente (eventuali atleti mancanti non possono essere sostituiti da altri accompagnatori).

Le spese di vitto e alloggio per tutte le squadre, dal pranzo del 07/06 al pranzo del 10/06, sono a totale carico del Comitato Organizzatore. La pensione prevede la prima colazione, il pranzo, la cena e le normali bevande ai pasti.

L'alloggio per ciascuna squadra è previsto in n. 3 camere quadruple, n. 1 camera doppia e n. 1 camera singola.

trasporti

Le spese di viaggio sono a carico delle societÓ partecipanti.

Il Comitato Organizzatore provvede, se richiesto, al trasporto dalla stazione FF.SS. di Latisana (UD), o dall'aeroporto Friuli V.G. di Ronchi dei Legionari, a Lignano. Predispone, inoltre, per le Società sprovviste di mezzi propri, al trasporto delle squadre dall'albergo ai campi di gara.

richiesta informazioni

Le Società finaliste sono pregate di inviare al Comitato Organizzatore, tramite fax al n. 0432-3223443, le notizie richieste dall'oganizzazione, per permettere la stampa di una pubblicazione sulla Finale Nazionale. Inoltre, si ricorda di inviare, sempre via fax, le notizie relative a:

  •  il piano di viaggio, tramite l'apposito questionario giÓ inviato;
  •  la composizione della delegazione per la sistemazione in albergo, tramite il modulo predisposto.

Le SocietÓ che intendono far soggiornare persone extra-delegazione devono prendere contatto con:

GE.TUR. S.c.ar.l.
tel. 0431-409511 - fax 0431-409512
@mail lignano@getur.com