17 Febbraio 2011Contributi progetti di collaborazione società sportive ed istituti scolastici 2010-2011

Si comunica che il Comitato Provinciale ha deliberato l’erogazione di contributi alle Società impegnate in rapporti di collaborazione con la scuola, secondo una graduatoria di merito.

Le Società interessate dovranno consegnare la “Scheda Riassuntiva del Progetto”

entro il 7 marzo 2011

al Comitato Provinciale di Udine.

Leggi tutto (pdf)

Ricerca collaboratori per Settore Scuola

Egregi Presidenti,

come ben sapete, il volume di lavoro di ogni componente la struttura organizzativa del comitato si è mantenuto, nonostante l’avvento dell’informatica, a livelli molto impegnativi.

In particolare per quanto concerne il Settore Scuola provinciale le molteplici attività ad esso correlate richiedono nuove energie collaborative, questo anche in funzione di una nuova strategia di interventi promozionali.

Visto che il ns. Comitato ha sempre cercato di mantenere livelli di efficienza e al contempo di rispettare la vita dei volontari che vi operano, si ritiene opportuno reperire nuove risorse umane da inserire nella struttura del Settore Scuola provinciale.

L’impegno delle persone che stiamo cercando sarà, in alcuni periodi ben definiti, di alcune ore a settimana, soggette a rimborso spese ai sensi delle norme federali vigenti.

I soggetti, indifferentemente di sesso femminile o maschile, dovranno essere motivati e possibilmente con esperienze nel mondo della scuola.

Vi invito pertanto a segnalare eventuali nominativi da Voi ritenuti idonei, al fine di procedere alla selezione dei candidati più adatti, inviando via fax o via e-mail in Comitato i dati come esposti in calce alla presente.

Leggi tutto (pdf)

Ricerca Collaboratori Tecnici per Progetto Scuole Primarie

Il Comitato Provinciale di Udine ha in essere la definizione di un Progetto promozionale da realizzarsi nel prossimo anno scolastico 2011-2012 tramite una attività formativa integrativa da svolgersi in orario curriculare nelle scuole primarie in copresenza con le maestre/i, gestita direttamente dall’organo federale scrivente.
Per tale attività, si prevede l’impiego di 2/4 tecnici abilitati che, tra l’altro, posseggano le seguenti caratteristiche:

  • Abbiano conseguito diploma di laurea in Scienze Motorie o ISEF;
  • Abbiano già operato o operino attualmente nel settore Minivolley.

I tecnici selezionati riceveranno, entro la primavera 2011, una integrazione formativa dedicata alla specifica attività che si andrà a svolgere e verranno inseriti, quali collaboratori federali del Comitato Provinciale, negli organici della propria Commissione Scuola e Promozione, soggetti a rimborsi spese ai sensi delle norme federali vigenti.

Le candidature, corredate da un breve curricolo, dovranno essere inviate entro il

9 marzo 2011

al Comitato Provinciale FIPAV di Udine – Settore Scuola e Prom.

Scarica il file (pdf)

News più datate »

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Udine
c/o CONI Point – Stadio Friuli – Curva Sud – Ingresso CS6 p.le Repubblica Argentina – 33100 Udine
tel. 351 - 611 53 66

WebMaster Lorenzo Bianco - Design by AlexisWeb